Il Dono della Donna ad una Umanità al bivio

Quando:
20 settembre 2015@16:00
2015-09-20T16:00:00+00:00
2015-09-20T16:30:00+00:00
Dove:
Centro del Loto
Via Luigi Chiarelli
33, 00137 Roma
Italia
Costo:
Ingresso libero e gratuito su Prenotazione
Contatto:
Centro del Loto
328.2366153

image001

 

 

 

Conferenza gratuita
 

Donna Dea4

 L’importanza oggi per la donna di accedere al proprio Codice Yin e realizzare il suo potere femminile, di guarigione e di dono,per un’umanità smarrita!


Relatore Dott. Francesco Sarli


In un’epoca di grande smarrimento come questa, solo la donna ha la possibilità di recuperare l’antica saggezza ereditata dallasua stirpe. Riconoscere la propria vera natura così da intraprendere il viaggio verso il proprio Codice Yin è la via con cui ciascuna donna potrà finalmente accedere alle energie che si manifestano nella vita interiore e sociale, così da influenzare emozioni, sensazioni, pensieri ed azioni, portando al mondo il sacro potere del femminile e trovando in esso l’autorealizzazione!
La natura femminile è quella del dono. Di vivere e manifestare il proprio profondo potere trasformativo e d’Amore, decodificandone il mistero. 
La possibilità per la donna di godere di questa consapevolezza e di usare la propria melodia interiore per donare la creatività, la magia e la potenza, le permetterà di essere in grado di insegnarci e di guidare l’umanità verso casa!

L’evento sarà un’occasione unica per conoscere la Scuola di evoluzione personale e Counseling con approccio empirico del Prof. Michel Hardy, 
adesso anche a Roma presso il Centro del Loto.

La Scuola della durata triennale, presenta i seguenti 5 indirizzi di specializzazione:

Counseling dell’Evoluzione del Sé;

Counseling Pedagogico-Relazionale;

Counseling Socio-Sanitario;

Counseling in Relazioni d’Amore;

Counseling delle Donne

La Scuola di evoluzione personale e Counseling con approccio Empirico, al termine del percorso di studi rilascia il titolo di Counselor Esperto, riconosciuto dalla Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia (F.A.I.P.), ai sensi della Legge del 14/01/2013, regolamentante le professioni non ordinistiche.

Francesco Sarli, ingegnere aeronautico con un’esperienza ventennale in tecniche energetiche e meditative, nel 2010 sceglie di specializzarsi in “Approccio Empirico”, presso l’Accademia del Sé della Libera Università di Studi Psicologici ed Empirici Michel Hardy. Attualmente, riveste il ruolo di Referente e Tutor delle relative Scuole di Counseling di Chieti e Roma Nord.