Presentenzazione esperienziale Gruppo di crescita personale
Via Luigi Chiarelli
33, 00137 Roma
Italia
Workshop “Il Caso”
“Pensi che nella tua vita esista casualità o dentro di te, dietro le apparenze, percepisci un disegno ben definito, ma, al tempo stesso indecifrabile?
Hai sentore delle ragioni oggettive per le quali stai vivendo la tua condizione attuale?
L’intento dell’incontro è quello di giocare insieme nell’individuare quello che non va in questo periodo della tua vita per reindirizzare al meglio le tue forze nel nuovo anno dopo lo stacco estivo.
“Giocando” con degli strumenti di autoconoscenza potrai sviluppare consapevolezza per essere “artefice” del tuo prossimo futuro!”
A cura di Francesco Sarli, Centro Studi Michel Hardy
Il Centro del Loto, organizza a partire dal mese di settembre il Gruppo di Crescita Personale “AMORE..VOL..MENTE”, aperto a chiunque voglia mettersi in gioco in un ciclo di incontri esperienziali a tema, che si terrà ogni martedì dalle ore 19:00 alle ore 20:30 presso la Sala Dojo.
Hai mai provato a tuffarti nel Sé? Hai mai immaginato quali inedite scoperte si potrebbero rivelare AMOREVOLMENTE ai tuoi occhi, mettendoti in gioco empiricamente con te stesso e con gli altri?
Gli incontri tutti esperienziali, saranno di tipo tematico, dove ogni tema verrà sviluppato nell’arco di due o più incontri, al fine di potersi adeguatamente sperimentare grazie allo strumento principe di cui siamo in possesso: il nostro corpo!
I temi trattati saranno (Euro 20,00 ad incontro – Euro 10,00 per gli abbonati Centro del Loto):
-
Il Respiro Consapevole – A cura di Gastone Lomartire (Centro del Loto) 1 serate
-
Incontro con il bambino interiore – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 3 serate
-
Muoversi nello spazio del cuore – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 2 serate
-
Meditazione ed Equanimità – A cura di Gastone Lomartire (Centro del Loto) 1 serata
-
Relazioni interpersonali senza maschere – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 3 serate
-
L’Automotivazione – A cura di Gastone Lomartire (Centro del Loto) 2 serate
-
Danzare nel movimento dello Yin e dello Yang – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 4 serate
-
Liberazione della Voce autentica – A cura del Centro del Loto 3 serate
-
Meditazione dinamica – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 2 serate
-
Esperienza di Viaggio Sciamanico – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 2 serate
-
Consultazione de “I King” – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 3 serate
-
Lo Spazio Sacro – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 2 serate
-
Esperienza Sufi – A cura di Francesco Sarli (Ref. Scuola Counseling con Approccio Empirico) – 1 serata
Quale migliore occasione per affrontare la fatica e la perdità di sé nella nostra società, ripartendo da un profondo vissuto con te stesso e creando un fluido contatto con la realtà quotidiana?
Con il ciclo di incontri AMOREVOLMENTE, invitiamo la profondità di noi stessi a prendere il VOLO per consentirti di entrare in contatto con uno spazio d’AMORE ed Apertura, il solo che è in grado di aiutarti ad affrontare le situazioni di ogni giorno, da un diverso punto di osservazione.
Grazie ad una serie di attività empiriche che ci coinvolgeranno nel corpo e nella nostra interiorità, potrai prendere un primo contatto con i tuoi “copioni” e con le dinamiche emotive che puntualmente si presentano nelle tue relazioni, così da comprendere come un percorso di scoperta personale sia risolutivo per individuare e portare in trasformazione quei temi che ti impediscono l’accesso alla serenità ed al potenziale interiore.
Grazie all’esperienza personale e professionale dei conduttori, ti verrà offerta l’opportunità di conoscere le tue potenzialità nascoste e rivelare quali schemi autolimitanti condizionano il tuo esprimerti.
Gli incontri sono modulati per soddisfare le esigenze di chi volesse sperimentare le singole tematiche. Condizioni vantaggiose vengono, tuttavia, riservate a chi vorrà intraprendere un percorso di crescita personale, partecipando all’intero ciclo di incontri.
Il ciclo di incontri é rivolto:
-
a chi non ha un buon rapporto con il proprio corpo;
-
a chi si trova a proprio agio, ma vuole esplorare ulteriori potenzialità inespresse del proprio corpo;
-
a chi pensa di non essere mai all’altezza degli altri, perché loro sono sempre migliori;
-
a chi non riesce mai a prendere le giuste decisioni;
-
a chi si ritiene sfortunato e in balia degli eventi;
-
a chi cerca semplicemente uno spazio in cui potersi rilassare e prendersi cura di sé;
ma anche :
-
a chi vuole conoscere le molteplici attività del Centro del Loto;
-
a chi vuole conoscere l’innovativo metodo, noto come Approccio Empirico, del Magister viennese Michel Hardy.
Insomma…un’occasione rara per chi, in definitiva, non è più disposto ad accontentarsi della routine e desidera dare una svolta positiva e rigenerante alla propria vita!
Gli incontri della durata di 1h 30’ saranno tenuti da Gastone Lomartire e da Francesco Sarli al Centro del Loto il Martedì sera alle ore 19:00. Si suggerisce un abbigliamento comodo.
FRANCESCO SARLI
E’ Referente della Scuola di Evoluzione Personale & Counseling con Approccio Empirico, presso il Centro del Loto. Grazie ad un lavoro personale iniziato trent’anni fa, che gli ha permesso di approfondire tecniche energetiche e meditative, completate con oltre 2000 ore di attività di tipo corporeo-esperienziale, ha sviluppato una profonda comprensione del linguaggio del corpo, oltre ad affinare inedite capacità empatiche e di ascolto. Ha frequentato presso l’Accademia del Se’ del Centro Studi Michel Hardy, un corso di studi quinquennale, al termine del quale è stato certificato da FAIP COUNSELING (www.faipnet.com) Counselor professionista (ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013) esperto in Approccio Empirico, l’innovativo metodo di Evoluzione Personale, elaborato venti anni or sono dal Magister viennese Michel Hardy. E’ iscritto al Registro di FAIP COUNSELING con il n.1611.