BAGNO DI GONG
Venerdì 14 Febbraio 2025 ore 18:45 – 20:30
con Maura Genzardi e Gastone Lomartire
vi aspettiamo per una vera e propria immersione nei suoni ancestrali di Gong, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Tamburo Oceanico e altri strumenti, per un profondo rilassamento e benessere di corpo e mente.
L’ esperienza verrà condotta dalla Gong Master Maura Genzardi e verrà preparata con delle pratiche energetiche essenziali di radicamento corporeo e di Qi Gong a cura del Maestro Gastone Lomartire.
L’evento durerà fino alle 20,30 e si terrà presso il Centro del Loto, in Via Luigi Chiarelli 33 a Roma (zona Talenti)
Quota di adesione: € 20 – Soci Loto € 15. Posti limitati!
Per informazioni e prenotazioni:
Maura 3299812030
Gastone 3927178813
Cosa portare:
• Una bottiglietta di acqua
• Un tappetino
• Copertina calda per coprirsi
• Si consiglia di vestirsi comodi
Cosa è un Bagno di Gong?
Si tratta di una pratica meditativa di rilassamento e di grande purificazione interiore ✨, in cui verrete cullati dalle vibrazioni di Gong, Campane Tibetane, Arpa di cristallo e altri strumenti ancestrali.
Il Gong è considerato lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, un antichissimo strumento di trasformazione evolutiva.
Le intense vibrazioni dei Gong e la dolcezza dei suoni degli altri strumenti vi permetteranno di lasciare andare pensieri e tensioni. Queste vibrazioni curative hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo , verranno liberati blocchi e tensioni anche di antica data, facendovi ritrovare quindi la vostra armonia interiore e la vostra voglia di vivere. Sarà un momento magico per riconciliarsi con il proprio centro e per rilassare corpo e mente.
Si tratta di un evento adatto a tutti, non è necessaria una esperienza pregressa e non ci sono controindicazioni .