Giada Carlucci

Giada è nata Roma, diventa istruttrice di yoga conseguendo 700 ore di training divisi in 4 diversi insegnamenti, 

Hatha/ Anusara Yoga, Vinyasa e Sattva yoga. 

Il suo  lungo pellegrinaggio spirituale è iniziato molto giovane durante carriera di attrice, che l’ha portata a viaggiare molto  scoprire le sue vere passioni. 

“Amo molto viaggiare e incontrare culture antiche, per me la salute della mente e del corpo sono partite dal l’incontro con l’altro da me, e la scoperta che l’anima non sente separazione ma è invece parte di un’unica radice, un tutto con il pianeta, l’umanità, e come tale si innalza alla sua massima espressione di Sè come unicità, quando viene riconosciuta questa sottostante identità”. 

Lo Yoga è solo una delle discipline che ho studiato, sono stata iniziata da sciamani  alle vibrazioni sottili, al chi Qong, al tai chi, al reiki, ai suoni ancestrali e guaritori quali campane, gong e Didjeridoo.

Ho anche fatto vari training sulla meditazione trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi di cui sono fedele praticante.

Il Lavoro che amo svolgere include tutto o quasi, ed è rivolto a bilanciare lo yin e lo yang, del nostro corpo sottile; a rinforzare i punti energetici nel nostro corpo fisico, attraverso classi dinamiche. Le classi sono accompagnate spesso da musica dove  a momenti di rilassamento mentale, con tecniche di respirazione ( pranayama), recitazione di Mantra, si alternano Asana ( posture yoga) movimento libero, e movimenti di Chi. 

Il Sattva yoga e una pratica molto moderna e omnicomprensiva, nata grazie all’unione di kriya yoga, Kundalini e hatha, e Giada principalmente infonde le sue classi di questo stile unico.