LORENZA MARANI

Si è da sempre occupata di gestione e organizzazione di realtà professionali complesse e contemporaneamente ha coltivato negli anni, attraverso  la  pratica delle discipline orientali, la sua naturale propensione alla conoscenza interiore e alla ricerca di sempre nuovi percorsi di evoluzione personale, rivolgendo principalmente la sua attenzione all’approfondimento del Tai Chi Chuan.

Nel triennio 2016-2018 ha seguito percorsi di formazione per la Comunicazione Nonviolenta, Comunicazione Empatica e Focusing, con  Roberto Tecchio; Seminari Esperienziali con la Scuola di Counseling ad Approccio Empirico di Michel Hardy e Seminari didattici e esperienziali sul tema delle “Relazioni Amorevoli”.

Parallelamente si è specializzata nello studio e nell’applicazione dell’intero Ciclo della Performance aziendale in realtà complesse, ivi compresi il Sistema di Misurazione e Valutazione, il Piano della Performance e la Relazione, con particolare attenzione al sistema degli indicatori.

Unendo queste  diverse anime di interessi e competenze, oggi è Presidente dell’ASD Centro del Loto e punto di riferimento per la gestione delle attività del Centro e delle sue risorse umane, per lo sviluppo creativo dei suoi contenuti e della sua offerta. Cura inoltre, in particolare, l’area comunicazione, social network e web.